Blog in Allestimento

Juventus - I Grandi Campioni del Passato - La Storia Siamo Noi - I Giocatori di Oggi e molto altro...(In Allestimento)

Welcome

Benvenuti; Il Blog e' in Allestimento, si occuperà di raccontare i nomi, le partite, le imprese , la storia, il presente e il futuro della Juventus, la squadra piu' amata dagli Italiani...Buona lettura , un saluto a chiunque visitera' questo Blog...

sabato 22 settembre 2012

Leonardo Bonatini

Nome: Leonardo
Cognome: Bonatini
Nome Completo: Leonardo Bonatini Lohner Maia
Diminutivo: Lèo
Data di Nascita: 28 marzo 1994
Nazionalità: Brasile
Giovanili: Cruzeiro - Juventus
Alla Juventus dall'agosto 2012

Leo Bonatini e' un' attaccante moderno cresciuto nel settore giovanile del Cruzeiro, dotato di fisicità, è alto 185 cm e pesa 80kg, con una buonissima tecnica di base che gli permette di essere anche un ottimo assist man, ha nel colpo di testa e nel fiuto del gol le sue migliori qualità.

Corteggiato da mezza europa , Marotta lo strappa alla concorrenza e lo porta alla Juventus, dove si integra nel gruppo della primavera. Bonatini e' considerato una grande promessa del calcio mondiale, ricorda in certi aspetti il suo connazionale Nilmar .

Nel torneo Next Gen Series realizza il gol del 2-0 della Juventus primavera contro i pari età del PSG , nella partita finita per 2-0 per i bianconeri.

Non e' da escludere che possa esordire in prima squadra gia' da questa stagione, noi tifosi bianconeri per il momento continueremo a goderci le sue giocate con la primavera.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog

Bannerino Affiliazione

Image and video hosting by TinyPic