Blog in Allestimento

Juventus - I Grandi Campioni del Passato - La Storia Siamo Noi - I Giocatori di Oggi e molto altro...(In Allestimento)

Welcome

Benvenuti; Il Blog e' in Allestimento, si occuperà di raccontare i nomi, le partite, le imprese , la storia, il presente e il futuro della Juventus, la squadra piu' amata dagli Italiani...Buona lettura , un saluto a chiunque visitera' questo Blog...

martedì 17 luglio 2012

Gabriel Appelt Pires

NOME e COGNOME: Gabriel Appelt Pires
RUOLO: Regista
NATO A: Resende
ALTEZZA: 184 cm
DATA DI NASCITA: 18 Settembre 1993
PESO: 80 kg
NAZIONALITA': Brasile-Portoghese
CLUB: JUVENTUS




Gabriel Appelt Pires, meglio conosciuto come Gabriel, e' un regista del 1993, con esperienza pero' gia' accumulate nel campionato carioca . Gabriel viene notato dagli osservatori di un po di tutto il mondo, nella partita tra Resende FC e Flamengo, dove si trova davanti Ronaldinho, che pero' riesce a smaterializzare in quella partita. Cosi', nel gennaio del 2012 , la Juventus decide di portarlo a Torino. Mauro Sandreani coordinatore del settore giovanile Juventino, definisce Gabriel un autentico fenomeno , non soltanto per le doti tecniche , ma anche per la forza personalità.


Gabriel ha recentemente dichiarato di studiar Pirlo, e noi juventini ci auguriamo che possa ripercorrere le sue norme, per ora è solo una buona speranza.








Nome: Cognome: Data e Luogo Di Nascita: Alla Juventus dal..... al ..... Presenze Juventus: .... Gol In Nazionale Carriera: Pagella JFC1897: Caratteristiche Tecniche: - - - - Attacco: Difesa: Passaggi Corti: Passaggi Lunghi: Tiro: Resistenza: Dribbling: Velocità: Reattività: Agilità: Tecnica: Classe: Colpo di Testa: Elevazione: Calci di Punizione: Gioco di Squadra: Mentalità: -Portiere- Abilità Portiere: Tecnica: Uscite: Reazione/Riflessi:

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Archivio blog

Bannerino Affiliazione

Image and video hosting by TinyPic